La nostra identità

Quando la funzionalità incontra il design

Le nostre nuove macchine combinano l’efficienza e la praticità d’uso con un design italiano brevettato. Abbiamo alle spalle una lunga storia di successi relativi al design di macchine per pasta.

 

 

Nel 2015 la nostra macchina Italia Mini è rientrata nella Top Ten del Design Award Food di New York.
Ha poi conquistando aziende prestigiose, da Sky dove è stata protagonista del programma dello chef Alessandro Borghese, ad Autogrill (è a vista all’interno del Bistrot Milano Centrale), a Redbull e Eataly, fino al debutto nel business-center di Google, dove viene usata, durante la pausa pranzo, per preparare il cibo dei dipendenti.
La macchina nasceva con l’intento di coniugare il design, made in Italy, con prestazioni destinate al settore horeca che permettessero ai ristoratori di avere costi più contenuti nella produzione di pasta

Dopo il successo riscontrato dall’Italia Mini il nostro team specializzato si è prefissato un obbiettivo: realizzare delle macchine dai costi più contenuti a sua somiglianza, che garantissero al contempo ottime prestazioni. Ed è da questa idea che nascono oggi ItaliaBaby, la nuova macchina per i ristoratori che permette la realizzazione di più tipi di pasta a costi ancora più contenuti e P55EVO, la macchina combinata che rappresenta il punto d’arrivo della nostra vision per design, innovazione e facilità d’uso.

La macchina ItaliaBaby permette di realizzare pasta ripiena, lunga e corta, più precisamente si passa dalla produzione di spaghetti, tagliatelle, fusilli, maccheroni a quella di ravioli ripieni (la macchina ha come optional un’apposita raviolatrice). È dotata inoltre di un motore da 230V-50Hz che garantisce una produzione oraria di pasta corta, lunga ed estrusa fino a 7 Kg ed una produzione oraria di ravioli fino a 10/12 Kg (in base al formato).

La macchina combinata P55EVO è dotata di una tecnologia ad estrusione in continuo ideale per la produzione di paste fresche corte, lunghe, ripiene e sfoglia. Oltre ad avere di default molti accessori tra cui: doppia vasca impastatrice, ventilatore per asciugatura della pasta e motore inverterizzato; può essere configurata con vari optional, dal pannello di controllo touch screen Siemens ai gruppi di raviolatrici, taglia pasta e arrotolatori automatici.


Scopri le macchine nei nostri punti vendita specializzati o contattaci attraverso le nostre referenze che trovi nella sezione Contatti per toccare con mano la macchina e avere una dimostrazione delle sue potenzialità.

P55EVO

La nostra visione di innovazione, design, tecnologia e facilità d’uso. La macchina per pasta combinata che soddisferà tutte le tue esigenze!

VAI AL PRODOTTO

ITALIA BABY

Non devi più scegliere tra design, prestazioni e costi, con la nostra ItaliaBaby puoi avere il massimo di queste caratteristiche combinate in una sola macchina, cosa aspetti!

VAI AL PRODOTTO