Macchine automatiche per pasta

La continua attenzione al mercato e ai suoi bisogni ha portato la nostra azienda, nel corso degli anni, a diversificare la sua offerta di macchine per pasta. Oggi Dominioni produce più di cento modelli di tutte le capacità e per tutti i tipi di pasta: dalla macchina per pasta secca alla macchina per pasta fresca, a quella per pasta all'uovo. Le macchine si specializzano inoltre in: pasta lunga – corta - ripiena, impastatrici, sfogliatrici, gnocchi, orecchiette, trofie e tante altre ancora. Un'offerta che copre l'intero panorama delle forme di pasta e che va incontro a tutte le possibili esigenze della clientela.

L'offerta di Dominioni comprende inoltre macchine combinate e non, ideali per la produzione di piccole quantità di pasta, destinate al gruppo HO.RE.CA. Una soluzione che soddisfa i bisogni di ristoratori e alberghi che vogliono garantire massima freschezza e qualità ai propri piatti.

Il pastificio artigianale o l'operatore di catering possono contare su una vasta scelta di macchine per pasta secca, fresca e all'uovo: dalle macchine combinate a quelle specializzate nei singoli formati di pasta, dalle raviolatrici, alle macchine per cappelletti, taglierine, presse, fino alle macchine per pasta surgelata e piatti pronti.

La qualità e l'attenzione per i materiali costruttivi e per la sicurezza d'uso, nel costante rispetto delle norme di legge, fanno delle macchine per pasta di Dominioni la scelta ideale anche per i più complessi impianti dell'industria alimentare specializzata nella produzione di pasta fresca e pasta secca per il grande consumo.

Siamo professionisti nel settore e le nostre macchine sono sinonimo di design ed efficienza, il nostro team ti guiderà nella scelta della macchina più adatta alle tue esigenze e continuerà a seguirti anche dopo l’acquisto.