50 anni di innovazioni

Alta tecnologia dalla progettazione alla produzione


Fondata nel 1968, progetta e produce attrezzature professionali per pasta nel mercato dei ristoranti, alberghi e società di catering nonché per i produttori di pasta a livello industriale fornendo attrezzature professionali per pastifici e media/grande industria. I modelli sono progettati per essere in grado di produrre svariati generi di pasta, inclusi macchinari per pasta fresca e secca, pasta ripiena, impastatrici, trattamenti termici per aumentare la conservazione dei prodotti alimentari, per gnocchi, lasagne e per piatti pronti.

Dal settembre 2016 fa parte di Marmon Food, Beverage & Water Technologies, società della holding statunitense Berkshire Hathaway Inc, continuando a operare sotto il marchio Dominioni e le sue attività si svolgono presso la sede di Lurate Caccivio (Como).

Le soluzioni innovative che Dominioni offre con i propri macchinari consentono di rispondere alla crescente richiesta di prodotti freschi di qualità e ci consentono inoltre di implementare processi produttivi più efficienti.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere l’eccellente reputazione di Dominioni non soltanto in Europa, ma anche su scala mondiale.