tu sei qui: Home » Azienda » Alta tecnologia dalla progettazione alla produzione

Alta tecnologia dalla progettazione alla produzione

Nata nel 1966 DOMINIONI è presente sul mercato delle macchine per pasta da oltre quarant’anni. Fino alla metà degli anni ’80 i suoi clienti sono soprattutto negozi specializzati nella vendita di pasta fresca al dettaglio, laboratori artigianali, pastifici semi-industriali e piccole aziende a conduzione famigliare.


Con il passare del tempo il prestigio dell’azienda aumenta e il titolare Pietro Dominoni, decide di ampliare la gamma di macchine per pasta fresca introducendo nuovi i modelli in grado di risolvere ogni singolo problema produttivo.
Vengono progettate e realizzate, grazie all’aiuto di validi collaboratori, linee automatiche per pasta fresca pastorizzata e confezionata, linee per la produzione di pasta secca lunga e corta, linee per lasagne, cannelloni e piatti pronti, prodotti tipici regionali e della cucina internazionale (pelmeni, vareniki, pierogi, manti, empanadas ecc.).


DOMINIONI è una garanzia assoluta in questo campo: grazie alla tenacia del fondatore e all’immutata passione delle nuove generazioni è entrata a far parte delle “grandi industrie”, affrontando il futuro con tutte le carte in regola per ribadire i primati da essa raggiunti.


Il gruppo DOMINIONI ha acquisito di recente il marchio TECNOMACHINE con il quale si propone di sviluppare la produzione di macchine per pasta particolarmente innovative, rivolte a un pubblico sempre più esigente.